Casette in Legno da Giardino | Casette in legno da giardino usate

Casette in legno da giardino usate

casetta in legno da giardinoLe casette in legno da giardino usate come rispostiglio per attrezzi, per il fai da te, come sala hobby, per le feste dei bambini ecc. sono sul mercato in varie forme, dimensioni e prezzi. Una casetta in legno da giardino di medie dimensioni (20mq circa), con porta doppia con vetri, di tipo blockhouse ( o blockhaus, ossia ad incastro) costa 1.500€ circa a cui vanno aggiunti circa 800€ per il trasporto del materiale. Visto che non sono prezzi per tutte le tasche ci sono varie offerte, sia da parte di privati che di costruttori, di casette in legno da giardino usate.

Dove trovare casette in legno da giardino usate? Ci sono principalmente due opzioni.

Internet:
Digitando le parole “casette in legno da giardino usate” su Google.it vengono forniti più di 9.000 risultati (54.000 per “casette in legno usate”), sia di privati che di grossisti. Cercate nei siti di annunci usato qualcuno della vostra zona, oltre a risparmiare sul trasporto potete vedere la casetta, controllare lo stato del legno o del materiale con cui è stata costruita e lo stato di conservazione generale. Se non potete contattare direttamente con il venditore accertatevi scrupolosamente del prezzo finale, comprensivo di trasporto, di chi si incaricherà di trasportare la casetta e dello stato generale della stessa. Cercate più di un annuncio e controllate che le casette da giardino in vendita vadano bene per il posto dove volete metterle. Non essendo state pensate appositamente per il vostro giardino c’è la possibilità che siano troppo ingombranti o che abbiano problemi di collocazione.

Rivenditori di casette in legno:
Andate in qualche centro di vendita casette e chiedete se hanno usato. A volte questi centri installano una casetta nuova in un giardino e ritirano la vecchia, per venderla come usata. Il risparmio, affidandosi a rivenditori di casette in legno da giardino usate può arrivare fino al 50% ed a volte è possibile che la casetta vi sia consegnata già montata, con risparmio di tempo e grattacapi, anche se con un prezzo un po’ più alto. Inoltre generalmente questi centri sono più affidabili dei privati e con la vendita della casetta usata danno una garanzia, che vi copre da spiacevoli sorprese almeno nei primi mesi di utilizzo.

Come vedete non è difficile trovare casette in legno usate. Usate il buon senso quando ne cercate una. Diffidate dei prezzi troppo bassi, chiedete tutte le informazioni di cui avete bisogno e chiedete sempre di vedere la casetta prima di acquistarla, in questo modo procederete ad un acquisto sicuro e soddisfacente.

Filed Under Casette in Legno da Giardino Usate | Commenta

Etichette: , , , ,

Comments

Clicca qui per vedere il nuovo catalogo di casette in legno da giardino

Leave a Reply